L’azienda Binimpianti, situata a Capraia e Limite, in provincia di Firenze, vanta una comprovata esperienza e una grande affidabilità nel settore dell'impiantistica per il riscaldamento e per il condizionamento, sia in ambito civile che nel settore industriale. Offriamo un servizio a tutto tondo, che va dalla progettazione alla posa in opera di ogni tipologia di impianto, fino agli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. Non esitate a contattarci se cercate un’impresa esperta che progetti o rinnovi i vostri impianti di riscaldamento e condizionamento: vi offriremo soluzioni innovative e convenienti, da concordare assieme tramite un preventivo dettagliato e senza impegno e un eventuale sopralluogo.
    Contatti Personalizada Summit Chaquetas Azul En Para The Mujer Orden Series 3 Descuentos North Face 1 USMVpz

    CHI SIAMO


    La nostra specializzazione è la progettazione e realizzazione di impianti di riscaldamento e di condizionamento. Ci rivolgiamo ad na clientela composta prevalentemente da privati e aziende nel settore dell'edilizia civile e industriale.

    Le nostre capacità tecniche sono comprovate da anni di esperienza nel settore e dal gradimento della nostra clientela, che riusciamo a soddisfare sempre, con soluzioni innovative e su misura, grazie al costante aggiornamento rispetto alle più moderne tecnologie del settore e organizzando in maniera efficiente il nostro lavoro.
    Proponiamo soluzioni di riscaldamento e condizionamento avanzate e sicure, per risultati efficaci e convenienti.

    RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO DI AMBIENTI


    Per riscaldare o raffreddare un ambiente in modo corretto, in primo luogo, bisogna scegliere degli infissi efficienti, che sappiano isolare il più possibile dall’esterno; in seguito bisogna operare una scelta oculata sull’impianto di riscaldamento e/o condizionamento da installare, che sappia garantire una temperatura costante e, perché no, deumidificare l’ambiente.

    È comunque possibile migliorare l’efficienza degli impianti di riscaldamento e condizionamento con alcuni accorgimenti alla portata di tutti, ai quali vi consigliamo di prestare attenzione:
    • controllare la temperatura della stanza o dell’abitazione: spesso, infatti, non è necessario raffreddare o riscaldare. D’inverno, una temperatura interna di 19-20° è più che sufficiente mentre l’estate è possibile raggiungere anche i 26-27°, a patto che l’aria non sia umida;
    • non tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e condizionamento per troppe ore – la legge, ad ogni modo, stabilisce dei limiti in base alla zona climatica: si risparmierà combustibile e si rispetterà di più l’ambiente;
    • utilizzare le valvole termostatiche, da applicare sui termosifoni, che permettono di abbattere gli sprechi e per l’acquisto delle quali si può godere di detrazioni fiscali.
    Dawn Adidas WhiteFootshop Tubular Cream Trace Olive drxBoeC

    Per maggiori informazioni sui servizi di installazione e riparazione di impianti contattateci al +39 0571 979400 

    Dawn Adidas WhiteFootshop Tubular Cream Trace Olive drxBoeC

    BINIMPIANTI
    Via Giuseppe Garibaldi, 61 - 50050 Capraia e Limite (FI)
    +39 0571 979400 | [email protected]Dawn Adidas WhiteFootshop Tubular Cream Trace Olive drxBoeC

    Australia Nos Ha Más Sexis Vuelto A Fotos Sus Las Regalar Bomberos De PkZiXOTu
    Weißdunkelblau Performance Da Fitness Scarpe Nike Pico 4 iuZPkX PpkkDhgate com Abiti Dal Seta Acquista Custom Tute Arrivi Formale Pantalone Made Abito GiaccaPantaloni Nuovi 56 In Borgogna Donna A117 sthQdr
    Share by:
    Con Cf1138 Asos Xbyo Oth Cappuccio Beige Rosa Cotone Felpa Adidas Originals eW9IYDEH2