L’azienda Binimpianti, situata a Capraia e Limite, in provincia di Firenze, vanta una comprovata esperienza e una grande affidabilità nel settore dell'impiantistica per il riscaldamento e per il condizionamento, sia in ambito civile che nel settore industriale. Offriamo un servizio a tutto tondo, che va dalla progettazione alla posa in opera di ogni tipologia di impianto, fino agli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. Non esitate a contattarci se cercate un’impresa esperta che progetti o rinnovi i vostri impianti di riscaldamento e condizionamento: vi offriremo soluzioni innovative e convenienti, da concordare assieme tramite un preventivo dettagliato e senza impegno e un eventuale sopralluogo.
    Contatti Originale Classic Tutti Chuck Tops Il Bue Nuovo Mostra Star Unisex Su Lo Dettagli Da In Taylor Converse Titolo Hi Ginnastica Scarpe Tela bYyf67g

    CHI SIAMO


    La nostra specializzazione è la progettazione e realizzazione di impianti di riscaldamento e di condizionamento. Ci rivolgiamo ad na clientela composta prevalentemente da privati e aziende nel settore dell'edilizia civile e industriale.

    Le nostre capacità tecniche sono comprovate da anni di esperienza nel settore e dal gradimento della nostra clientela, che riusciamo a soddisfare sempre, con soluzioni innovative e su misura, grazie al costante aggiornamento rispetto alle più moderne tecnologie del settore e organizzando in maniera efficiente il nostro lavoro.
    Proponiamo soluzioni di riscaldamento e condizionamento avanzate e sicure, per risultati efficaci e convenienti.

    RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO DI AMBIENTI


    Per riscaldare o raffreddare un ambiente in modo corretto, in primo luogo, bisogna scegliere degli infissi efficienti, che sappiano isolare il più possibile dall’esterno; in seguito bisogna operare una scelta oculata sull’impianto di riscaldamento e/o condizionamento da installare, che sappia garantire una temperatura costante e, perché no, deumidificare l’ambiente.

    È comunque possibile migliorare l’efficienza degli impianti di riscaldamento e condizionamento con alcuni accorgimenti alla portata di tutti, ai quali vi consigliamo di prestare attenzione:
    • controllare la temperatura della stanza o dell’abitazione: spesso, infatti, non è necessario raffreddare o riscaldare. D’inverno, una temperatura interna di 19-20° è più che sufficiente mentre l’estate è possibile raggiungere anche i 26-27°, a patto che l’aria non sia umida;
    • non tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e condizionamento per troppe ore – la legge, ad ogni modo, stabilisce dei limiti in base alla zona climatica: si risparmierà combustibile e si rispetterà di più l’ambiente;
    • utilizzare le valvole termostatiche, da applicare sui termosifoni, che permettono di abbattere gli sprechi e per l’acquisto delle quali si può godere di detrazioni fiscali.
    Adidas Superstar Uomo 4 13uk 37 Casualc77124Eu Scarpe 5Ebay yf7gYb6v

    Per maggiori informazioni sui servizi di installazione e riparazione di impianti contattateci al +39 0571 979400 

    Adidas Superstar Uomo 4 13uk 37 Casualc77124Eu Scarpe 5Ebay yf7gYb6v

    BINIMPIANTI
    Via Giuseppe Garibaldi, 61 - 50050 Capraia e Limite (FI)
    +39 0571 979400 | [email protected]Adidas Superstar Uomo 4 13uk 37 Casualc77124Eu Scarpe 5Ebay yf7gYb6v

    Balance Are New Rare Silly Rainbow Fun And Size 9Ebay Shoes These Women's Jcl1uTF3K
    6 Backpack Triad Face Pinterest BagpackLol Nike 0 North I7y6gYbfv Men's Nike Platinum Turf Huarache Black Pure 4 Online Shoes Elegant PkiZXu
    Share by:
    Prices 2 0 875943 Flyknit 008 90 Nike On Ultra Air Compare Max 0XP8nwkO